Ancitel portale
sp2con
 
 
   Stampa
   Preferiti
   Condividi
 Segnala
 
 
COMUNE DI FIRENZE
I Servizi On Line a Firenze

Il Comune di Firenze, tra gli ispiratori del Progetto PEOPLE 2000-2006, si pone ormai da anni all'avanguardia nel panorama nazionale in materia di e-government.

L'Ente ha maturato in particolare un solido know-how sul Sistema People e sulle relative soluzioni verticali, investendo soprattutto sullo sviluppo di questi ultimi attraverso la manutenzione evolutiva, ampliamenti applicativi e la realizzazione di nuovi servizi specifici.

L'erogazione dei servizi on line è assicurata attraverso il CST Linea Comune, struttura nata nel 2006 e controllata con la Provincia di Firenze. Linea Comune garantisce infatti a vari comuni della provincia, oltre all'erogazione dei servizi on line, una gamma di servizi a 360 gradi che ha consentito di accumulare una significativa esperienza d'uso da parte degli utenti, cittadini e imprese.
 
Nella sezione dedicata alla Città di Firenze sulla piattaforma multi-ente e multi-canale gestita dal CST Linea Comune, sono resi disponibili tutti i servizi allestiti dall'Ente, ad accesso libero o riservati agli utenti registrati previa autenticazione, secondo i casi.
 
 
 clicca per accedere alla home page dei Servizi On Line della Città di Firenze